Di seguito vi proponiamo 5 attività divertenti per rendere entusiasmante il vostro soggiorno a Roma.
1) Passeggiata per le vie di Roma in Vespa:
Gli anni 60 sono stati per molti, in Italia, gli anni dei sogni e della spensieratezza, caratterizzata da quella particolare "dolce vita" che rendeva tutto più leggero.
Sono anni che, al giorno d’oggi, possono sembrare alquanto lontani, ma potreste approfittare del clima di vacanza per fare un tuffo nel passato e provare ad immaginare le emozioni sprigionate all'epoca, durante un giro nel centro cittadino a cavallo di una Vespa, o le tranquille passeggiate accompagnate dalla musica leggera dei cantautori italiani, e dal ritmo più incalzante della musica inglese.
2) Escape Room:
Questo emozionante gioco è l'ideale per passare qualche piacevole ora tra amici.
Rinchiusi all'interno di una stanza, dovrete utilizzare tutte le vostre migliori abilità, per risolvere gli enigmi che vi porteranno ad avere gli strumenti, per abbandonarla.
3) Paint Ball:
Siete stufi di lanciare monetine dentro Fontana di Trevi? Avete bisogno di Adrenalina?
Il paint ball potrebbe essere quello che fa per voi. Eliminate gli l'avversari colpendoli con delle palline di gelatina, riempite di vernice vivacemente colorata, sparate mediante appositi strumenti ad aria compressa chiamati marker.
4) Mini Golf:
Il campo di minigolf, E' la soluzione ideale se volete passare un pomeriggio in tutta tranquillità, all'insegna del divertimento.
Potrete trovare tanti posti a Roma dove praticare questo gioco.
5) Adventure Park:
Gioco e divertimento assicurato per gli appassionati dell' avventura. Dedicato a tutta la famiglia, vi farà apprezzare la natura più pura di Roma.
E per gli amanti di emozioni forti alcuni parchi sono attrezzati con pareti dove praticare Climbing, ed effettuare salti nel vuoto.